SCOPRI POSTI INCONTAMINATI:
LASCIATI INCANTARE DALLA COSTA DEGLI ETRUSCHI.

L’agriturismo Gli Etruschi si trova in Toscana, nel cuore della Costa degli Etruschi e a pochi chilometri dal Golfo di Baratti. La nostra posizione è strategica per visitare e lasciarsi incantare da tutti i panorami della Costa.

Tutta la costa, infatti, offre un mix di mare, campagne, colline, terme e borghi medievali in grado di accontentare ogni tipo di turista. Il nostro agriturismo offre un ottimo punto di partenza per visitare tutto il litorale e garantisce un magnifico soggiorno per tutti gli ospiti che amano essere immersi nella natura e nel relax.

Dall’agriturismo hai la possibilità di visitare sia posti di mare che piccoli paesi caratteristici. In particolare puoi trovare:

Golfo di Baratti – 2,5 Km
il Castello di Populonia – 4 km
San Vincenzo – 8 km
Bolgheri – 40 km
Castagneto Carducci – 32 Km
Suvereto – 18 Km
Campiglia Marittima – 14 Km
Le terme di Venturina – 10 Km
I parchi della Val di Cornia: parco di San Silvestro, 17 km, e Il parco di Baratti e Populonia, 14 km
Piombino con i moli d’imbarco per l’Isola d’Elba – 9 km

La posizione dell’agriturismo è molto comoda anche per visitare città d’arte come Pisa, Volterra, Firenze, Siena, San Giminiano.

Oltre ai posti più noti della Costa degli Etruschi da visitare ci sono piccoli angoli nascosti, come i sentieri di Punta Falcone, da scoprire con escursioni a cavallo, itinerari di trekking e percorsi in bicicletta.

Inoltre, ci sono spiagge e calette incontaminate come Buca delle Fate e Cala Moresca.

Vieni a scoprire il nostro territorio. Ti aspettiamo!