LA NATURA E GLI AMICI ANIMALI DE GLI ETRUSCHI.

L’agriturismo Gli Etruschi, da sempre, ha un occhio di riguardo per l’educazione ambientale, alimentare e per gli animali. Ci impegniamo, infatti, a far vivere gli animali che popolano la nostra fattoria nel rispetto della loro libertà e del loro benessere.

Siamo certi che, sopratutto per i più piccoli, il contatto con gli animali e con la natura sia un vero e proprio momento formativo che stimola la loro sensibilità e la loro capacità di interazione. Riescono, così, a conoscere da vicino ciò che li circonda e a coglierne gli aspetti più belli e anche simpatici.

E’ per questo che organizziamo anche escursioni, passeggiate, gite a cavallo o con pony e lezioni di equitazione anche per i più piccoli. Clicca qui per saperne di più.

VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA FATTORIA

Tutti gli ospiti del nostro agriturismo possono visitare gratuitamente la fattoria.

Potrete trovare capre, mucche, cavalli, pavoni, oche, galline, conigli. Durante il tuo soggiorno potrai fare con la tua famiglia o i tuoi bimbi un tour nella nostra fattoria e scoprire ciò che noi facciamo tutti i giorni per accudirli e mantenerli forti.

Vieni a conoscere la fattoria e l’agriturismo Gli Etruschi, potrai vivere un’esperienza unica nella serenità della campagna a pochi passi dal mare e da meravigliosi parchi naturali. Sapremo coccolarti al meglio per farti trascorrere un soggiorno in completo relax. Contattaci e prenota oggi la tua vacanza, Clicca qui. Ti aspettiamo.

L’Agriturismo Gli Etruschi dispone di un programma settimanale (dal lunedì al venerdì) di attività ludica per bambini dai 4 ai 16 anni. Il programma prevede attività ricreative che avvicinano i bambini al mondo degli animali e alla natura.
Avranno inoltre anche la possibilità di conoscere meglio e avvicinarsi all’equitazione.
Il costo settimanale a bambino è di €50,00 il giornaliero di €10,00 su prenotazione.

ORARI:
dalle 15.30 alle 17:30 attività ricreative
dalle 17.30 alle 19:00 attività in campo con i cavalli